Finiture

Offriamo finiture personalizzate per gli accessori di moda, garantendo un tocco di raffinatezza e eleganza.
Tra le finiture possibili troviamo i lucidi, che conferiscono una luminosità impeccabile agli accessori, i satinati, che donano un’elegante finitura opaca, e gli anticati, che conferiscono un aspetto vintage e sofisticato. Ogni finitura è eseguita con precisione artigianale per garantire risultati impeccabili che soddisfino le richieste più esigenti dei nostri clienti nel settore della moda e della pelletteria.

Lucida

Le finiture lucide nascono già dai primi passaggi di galvanica dove rame acido prima, e nichel o bronzo bianco dopo, ci permettono di ottenere una superficie lucente. A farla da padrone però sono i preziosi che chiudono la lavorazione galvanica regalando all’accessorio unicità nella colorazione. In tal senso Doratura ’84 ha installato oltre 50 bagni e si è specializzata in più di 15 colorazioni finali diverse.

Anticata

Che si tratti di opacizzazioni, di vibrature o scoperture, o di più semplici cerature, l’anticatura rimane una finitura sempre estremamente attraente. Per questo Doratura ’84 è arrivata a strutturarsi con due reparti dedicati, uno per ogni sede, mettendo a disposizione dei clienti oltre 20 vibratori più alcune macchine riservate alle campionature.

Satinata

L’eleganza delle finiture satinate non passa mai di moda: che siano leggere e quindi effettuate artigianalmente dalle esperte mani del nostro reparto interno o un po’ più marcate, perciò realizzate a macchina o che siano riprodotte in galvanica con il nichel perla, il loro tono non smetterà mai di sorprendere.

Verniciata

Da non sottovalutare la verniciatura, che non è solo una, seppur utilissima, mera protezione, ma regala all’articolo un’altra incredibile varietà di colori e sfumature. Di recente installazione il nuovo forno, che ci ha permesso di apportare un notevole aumento della qualità e contemporaneamente un consistente abbattimento di consumi ed inquinamento.